Prestito delega

Il    Prestito Delega     è un finanziamento riservato ai lavoratori dipendenti, assunti con contratto a tempo indeterminato, che hanno una Cessione del Quinto (forma di finanziamento di cui presenta le stesse caratteristiche) in corso non rinnovabile oppure hanno bisogno di ulteriore liquidità non soddisfatta dal precedente finanziamento.

Può coesistere con la Cessione del Quinto e come quest’ultima si rimborsa a rate.

L’abbinamento dei due prodotti (Cessione del Quinto  e   Prestito Delega) permette di elevare fino al 40% la quota di stipendio che viene trattenuta mensilmente dal datore di lavoro per rimborsare il prestito ottenuto dal suo dipendente cedente e di conseguenza offre la possibilità di  accedere  anche  ad un credito più elevato!

Può essere richiesta da tutti i lavoratori dipendenti (pubblici, statali, parastatali e privati) che hanno già una Cessione del Quinto dello Stipendio in corso non rinnovabile oppure hanno bisogno di una liquidità maggiore .

Inoltre grazie alle convenzioni tra le Banche e/o Istituti Eroganti ed i Ministeri ed enti Pubblici il   Prestito con Delega     gode di tassi di interesse particolarmente agevolati.