News
E' nato Finarredo

E' nato Finarredo

13/Novembre/18

Cos’è Finarredo?

Finarredo è una nuova realtà che, come avrai potuto leggere dal titolo, ha visto da poco la sua nascita. Alla base di tutto il progetto c’è la volontà di sfruttare le nuove tecnologie al fine di fornire, a chi è alla ricerca dell’arredo per la sua casa o per l’ufficio, una strada semplice e rapida per avere accesso a finanziamenti e prestiti in modo da poter realizzare i propri sogni.

In che modo?

Tramite un comparatore automatico il quale permette, in pochi click, di confrontare tra loro le varie opzioni e scegliere quella che meglio soddisfa le proprie richieste.
Per comprendere meglio vediamo insieme quali opportunità garantisce il nostro servizio.

Vantaggi  della piattaforma

Come già anticipato il sistema di comparazione messo a disposizione da Finarredo permette di avere un riscontro immediato circa le migliori soluzioni in termini di finanziamenti, in particolare quelli con la formula della cessione del quinto.
Se ad esempio devi acquistare l’arredamento per la tua nuova casa, ma non hai la cifra necessaria, il nostro comparatore può realmente aiutarti.

Utilizzarlo è davvero semplice: ti basterà infatti accedere alla piattaforma, tramite un codice che riceverai direttamente sul tuo smartphone, e inserire i tuoi dati e la cifra di cui hai bisogno.
In meno di 5 minuti il comparatore ti mostrerà le migliori soluzioni offerte dagli Istituti Finanziari in modo da poter scegliere quella che più ti soddisfa.

Oltre a questo c’è da aggiungere che le proposte sono le più economiche del mercato e che a questo tipo di soluzione possono accedere praticamente tutti anche protestati o over 70 i quali, normalmente, vedrebbero le loro richieste bocciate.

Incredibile vero?

Cosa aspetti provalo subito su www.finarredo.it    e scopri con quanta facilità puoi ottenere la cifra per acquistare il tuo nuovo arredamento!